Conferenza stampa alla presenza del Segretario di Stato per gli Affari Esteri Luca Beccari, il Presidente Govoni e i rappresentanti degli Uffici coinvolti

0
33

Riceviamo e pubblichiamo da Dipartimento Affari Esteri:

Buongiorno,

abbiamo il piacere di informarVi che, nell’ambito delle procedure di affidamento di minori stranieri non accompagnati, di cui alla recente normativa adottata, è stato accolto l’invito a ricevere in Repubblica il Presidente dell’Associazione “Still I rise”, Nicolò Govoni. Come già conoscete, il Congresso di Stato ha recentemente autorizzato tale Associazione, insieme alla Comunità di Sant’Egidio, ad adoperarsi nelle procedure di affidamento che verranno svolte in Repubblica.

Nella mattinata del 30 novembre, a Palazzo Begni, è previsto un incontro tra le parti coinvolte nelle suddette procedure alla presenza, appunto, del Presidente Govoni, che porterà la propria esperienza, illustrando l’operatività dell’Associazione e suggerendo eventuali modalità e procedure da adottarsi anche in Repubblica.

Alle 12.00 sarà prevista una conferenza stampa alla presenza del Segretario di Stato per gli Affari Esteri Luca Beccari, il Presidente Govoni e i rappresentanti degli Uffici coinvolti.