Il calendario 2022 del Comitato Fair Play

0
287
Una nuova iniziativa promossa da International Fair Play Committee (CIFP) che consiste nell’evidenziare e attirare l’attenzione su uno dei Valori del Fair Play ogni mese. Oggi più che mai si sente l’esigenza di fondamentale importanza che questi valori siano sempre condivisi dagli attori e protagonisti dello Sport, soprattutto i giovani, allenatori, dirigenti sportivi e tifosi.
Ogni mese il CIFP pubblica le immagini delle foto  più significative sui social media (https://www.facebook.com/internationalfairplay) e che anche il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) condividendo e apprezzando la lodevole iniziativa pubblicherà sulla propria pagina facebook del CNSFP.
Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play desidera anche congratularsi e compiacersi con i Soci fondatori che in data 1 gennaio 2022 hanno fondato il Comitato Sammarinese Pierre De Coubertin (CSPC), una bella e interessante iniziativa per preservare, analizzare e diffondere le opere e i pensieri di Pierre De Coubertin assieme agli altri Comitati presenti nel mondo.