Silvio Stefanelli sul gradino più alto al Vermentino

0
103
Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

Si è corso sotto un caldo sole primaverile, il 17° Rally dei Nuraghi e del Vermentino, prima gara della Coppa Rally Zona – settore Sardegna con coefficiente 2.

Al via della gara, si sono presentati in 39 equipaggi e solamente 26 sono arrivati al traguardo, segno ancora una volta della difficoltà delle strade sterrate della Gallura.

 La vittoria, dopo sei prove speciali, (due cancellate) è andata al pilota di San Marino Stefano Guerra navigato dal nostro portacolori Silvio Stefanelli. Bravi a prendere fin da subito confidenza con la Ford Fiesta R5, preparata dal team Erreffe.

Decisive al fine del risultato le due prove di “Monte Olia”, dove l’equipaggio sammarinese ha vinto entrambi i passaggi.

Dopo i doverosi festeggiamenti, ecco le parole di Silvio: “Bellissima gara, su queste strade avevo già corso sia in occasione del Costa Smeralda, sia del Mondiale. Stefano nonostante fosse al debutto, si è adattato fin da subito alla vettura, questo è un suo grande pregio, prova dopo prova è andato sempre a migliorare. Adesso la prossima settimana sarò al via del Liburna, poi tre gare del CIRT con Max Tonso e fine stagione ancora con Francesco Fanari al Nido dell’Aquila e al Tuscan Rewind”

 Samanta Grossi- Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

 

Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here