Calcio a cinque: sabato e domenica la prima edizione della “Virtus Cup”

0
66

Sabato 11 e domenica 12 maggio, alla palestra di Acquaviva, si terrà la prima edizione della “Virtus Cup”, un quadrangolare internazionale di calcio a cinque organizzato dalla Virtus A.C. e che vedrà la partecipazione, oltre che della squadra neroverde, del Pennarossa, degli italiani del Gatteo e dei francesi dell’Olympique Rivois futsal. Proprio questi ultimi, sabato mattina alle ore 10.30 saranno ricevuti alla Casa del Castello da alcuni membri della Giunta per un saluto istituzionale.

Alle 14 l’arrivo delle squadre alla palestra per il riscaldamento e la presentazione del torneo e alle 14.45 circa il via alla prima partita, che vedrà opposta la Virtus e il Rivois. A seguire tutte le altre sfide del girone all’italiana che stabilirà gli accoppiamenti per le partite del giorno successivo (finale terzo e quarto posto e la finalissima per la conquista del trofeo).Per sabato sera è previsto un momento conviviale, con giocatori, allenatori e dirigenti che si ritroveranno al ristorante “Da Italo” di Gualdicciolo per una cena insieme.
Il giorno successivo si comincia a giocare alle 15 con la finale per il terzo e quarto posto, a seguire la finalissima. Dopodichè si terranno le premiazioni e alle 16.30 ci sarà il calcio d’inizio dell’ultimo appuntamento di questa due giorni di futsal: sul parquet di Acquaviva infatti andrà in scena la partita contro i ragazzi “Special Olympics” della Federazione sammarinese sport speciali

Le partite del torneo dureranno 25’ ciascuna (due tempi da 12’30”) mentre con gli ‘speciali’ si giocheranno due frazioni da 20 minuti. L’ingresso alla palestra è libero.

CS Virtus AC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here