Vittoria di gara 2 per Paolo Meloni a Paul Ricard

0
56
1-2 june 2019. European GT4 Series Round 3 Paul Ricard (F) Photo Chris Schotanus

Il terzo dei sei appuntamenti della GT4 European Series, ha consegnato il primo successo a Paolo Meloni seguito sempre dal fedelissimo W&D Racing Team. Una vittoria, quella ottenuta nella PRO-AM, che è stata costruita fin dalle qualifiche, quando Meloni aveva ottenuto con la sua BMW M4 GT4 il sesto migliore responso nella seconda sessione di sabato mattina su un totale di 42 vetture al via. Poi, una serie di penalizzazioni, hanno consentito al pilota sammarinese di avviarsi oggi in Gara 2 dalla seconda fila, mantenendo costantemente la leadership di classe per tutto il suo primo “stint” di guida, posizionandosi a ridosso dei primi cinque.

Ottenendo così una prima vittoria ed un ottavo posto assoluto dopo una qualifica straordinaria.

Questa, un’ottima premessa per quello che sarà il prossimo appuntamento della serie, in programma proprio sulla loro pista di casa di Misano, l’ultimo fine settimana di giugno.

“Voglio ringraziare tutti i ragazzi del team, che hanno fatto un lavoro straordinario – ha commentato Meloni – In Gara 2 ogni cosa è andata per come doveva. Nessun problema, nessun imprevisto a rallentarci. E adesso puntiamo a fare bene anche a Misano”.

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here