“We are Virtus”: venerdì 28 giugno, amichevole di calcio ACQUAVIVA vs GUALDICCIOLO

0
126

Partita organizzata dalla Virtus A.C. in collaborazione con la Giunta di Castello di Acquaviva. Ritrovo ore 18 presso il nuovo campo sportivo di Acquaviva, in contemporanea partita per bambini e a seguire cena di pesce

“We are Virtus” è il progetto giovani nato lo scorso anno all’interno della Virtus A.C. di Acquaviva, proprio perché Virtus non deve significare solo sport, ma soprattutto Fair Play, amicizia e rispetto reciproco.

Un nuovo modus vivendi quello della Virtus che vuole accomunare tutti, dai dirigenti agli atleti, dal pubblico alle famiglie. Il voler ritrovare il sano divertimento dello stare insieme.

Ricordiamo che la società, che ha visto la riconferma di Pier Domenico Giulianelli come Presidente, partecipa al Campionato sammarinese e alla Coppa Titano con la squadra di calcio e di Futsal. Collabora inoltre per il settore giovanile con La Serenissima ed è nuova l’affiliazione con la Titano Academy per la prossima stagione 2019/2020, con la probabilità di inserire allenamenti nel nuovo impianto di Acquaviva. Ma la Virtus non è solo calcio, bensì anche pallavolo e ciclismo, tutte realtà per noi molto importanti.

Ricordiamo anche che lo scorso maggio si è tenuta Virtus Cup, che ha visto partecipare, oltre alla squadra di casa, anche l’Olympique Rivois, vincitore poi del torneo, il Gatteo e il Pennarossa.

Un torneo questo 100% made in Acquaviva che ha ricevuto riscontri positivi da parte di tutti: giocatori, genitori e del numeroso pubblico che ha assistito alle partite.

E’ sempre di maggio la notizia del nuovo allenatore della prima squadra Virtus, per la stagione 2019/2020, che è stata affidata a Luigi Bizzotto.

Oltre all’evento che si terrà il 28 giugno, anticipiamo sin d’ora anche il “Virtus Family Day” che si terrà il 6 luglio p.v. presso il Lago delle Querce di Borghi con gara di pesca sportiva a numero aperta a tutti, al mattino per i ragazzi e il pomeriggio poi per gli adulti, con pausa aperitivo e pranzo presso la struttura, proprio per vivere il piacere dello stare insieme e di conoscersi meglio. Per informazioni e prenotazioni Massimo 3382379809, Andrea 3336088171, Daniele 339430494

Questi solo i primi appuntamenti sportivi, sociali, culturali e ricreativi che la società e il gruppo dei giovani del territorio di “We are Virtus” intende organizzare. Lo scorso novembre i nostri ragazzi hanno partecipato alla “Colletta alimentare” che per il 2019 si terrà il 30 novembre. E altre importanti collaborazioni stanno nascendo,  proprio perché per noi  “Il calcio è più che uno sport”.

Ufficio stampa Virtus S.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here