Ceccoli sfiora il bis al 47° San Marino Rally

0
115

Impresa sfiorata per Daniele Ceccoli e Piercarlo Capolongo al San Marino Rally, chiuso al secondo posto assoluto dopo una rimonta finale nell’ultimo giro di prove.

Il pilota del Titano, al via con la Skoda Fabia R5 è autore di una gara in costante crescita, dove alla fine deve arrendersi solamente al forte pilota francese Stéphane Consani. Comunque un ottimo risultato che fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti su terra, il Nido dell’Aquila ed il Tuscan Rewind. Un piccolo commento di Ceccoli: “Sono contento per la gara, ovviamente speravo nel primo posto, avrei fatto il bis. Complimenti a Stéphane, io ci ho provato fino alla fine ma il suo passo era davvero impegnativo.”

Decimo assoluto, primi di 2wd ed un bel primo posto di classe R3C per Mirco Gabrielli. Il codriver bianco azzurro ha dettato le note ad Andrea Bucci al volante della Renault Clio. “Prima volta per Andrea su R3C – commenta Mirco – contenti del risultato ottenuto insieme. Abbiamo perso secondi preziosi su un sinistra veloce sul primo passaggio della Sestino ma tutto risolto, recuperando il gap di prova in prova. Ci siamo divertiti veramente tanto ed è stata un’esperienza più che positiva. Ringrazio i ragazzi dell’assistenza, il Team Power Brothers”.

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here