Tragedia Luis Enrique, muore la figlia di 9 anni: ‘Ha lottato per 5 mesi contro un tumore alle ossa’

0
328

Tragica notizia per Luis Enrique e la sua famiglia. L’ex commissario tecnico della Spagna, che aveva lasciato l’incarico lo scorso 19 giugno per problemi personali, ha perso la figlia Xana. Attraverso il proprio profilo Twitter, l’ex allenatore di Roma Barcellona ha dato la triste notizia con un lungo messaggio: “Nostra figlia Xana è morta questo pomeriggio all’età di 9 anni dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro un tumore alle ossa. 

Noi ringraziamo tutti per i messaggi ricevuti durante questi mesi e abbiamo gradito la discrezione e la comprensione. Grazie anche al personale degli ospedali di Sant Joan de Deu e Sant Pau per le sue dedizioni e le cure, ai medici, infermieri e tutti i volontari.

Ci mancherai tanto però ti ricorderemo ogni giorno delle nostre vite con la speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa Xanita”.

IL MESSAGGIO DELLA ROMA – La Roma ha mandato un messaggio a Luis Enrique e alla famiglia attraverso il proprio account Twitter. La As Roma si stringe attorno alla famiglia di Luis Enrique in questo momento di dolore. Coraggio Mister“.

Fonte Calciomercato.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here