Euro 2020: San Marino sconfitto in casa dal Belgio 0-4 (43′ rig., 92′ Batshuayi, 57′ Mertens, 64′ Chadli)

La squadra di Varrella tiene bene il campo nella prima mezzora e sfiora la rete con Mularoni. il "napoletano" Dries Mertens entra nella ripresa e segna.

0
222

I biancazzurri di Franco Varrella tengono bene il campo nella prima mezz’ora di gioco costruendo anche l’occasione del possibile – e clamoroso – vantaggio con Mularoni. Poi il Belgio cresce d’intensità, trova il vantaggio quasi allo scadere del primo tempo con il rigore di Batshuayi e nella ripresa arrotonda con Mertens, Chadli e ancora Batshuayi per il 4-0 finale. San Marino di nuovo in campo lunedì 9 settembre, sempre al San Marino Stadium, contro Cipro. (Fonte San Marino RTV)

Risultati immagini per san marino belgio lukaku(GdS) Ieri sera, l’applausometro dello stadio Olimpico Serravalle di San Marino ha raggiunto le vette più alte grazie a  Romelu Lukaku. Come racconta la Gazzetta dello Sport, pur non scendendo in campo nemmeno un minuto nella vittoria rotonda centrata dal Belgio, il centravanti dell’Inter ha potuto sperimentare da vicino l’entusiasmo dei tifosi di casa che lo hanno richiamato per una foto o un semplice saluto. E Big Rom, da vera star della serata, non si è fatto pregare salutando i ragazzini che indossano la maglia nerazzurra con il suo nome sulle spalle gridando «forza Inter».

https://www.areanapoli.it/video/video—san-marino-belgio-0-4-il-napoletano-dries-mertens-entra-nella-ripresa-e-segna_340073.html

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here