FSGC, Giovanili: c’è il Parma per U13 e U14; Primavera attesa a Perugia

0
40

Nel fine settimana che si appresta ad iniziare Under 15 e Under 17 saranno nuovamente di scena fra le mura amiche, ancora a caccia di quel successo sfuggito ad entrambe nelle prime due uscite di campionato. In particolare, la più giovane delle due formazioni, quella allenata da Mastini, ha bisogno di lasciarsi alle spalle il rotondo 7-0 rimediato lo scorso week-end per mano del Cesena. Reduci da una sconfitta interna con i bianconeri anche gli Under 17 di Magnani, distanziati però di una sola rete. Questi ultimi saranno impegnati domenica pomeriggio (Dogana, ore 15:00) contro la Vis Pesaro, a poche ore di distanza dalla sfida che avrà messo di fronte i “fratelli minori” e la stessa formazione marchigiana, attesa sempre a Dogana ma alle 11:00.

Sulla scia della rimonta (da 2-0 a 2-2) che ha fruttato un punto in quel di Piacenza, gli Under 14 di Belluzzi cercano un altro buon risultato potendo contare stavolta sul fattore campo, dal momento che saranno di scena a Montecchio. A contendere loro i tre punti, in una sfida che prenderà il via domenica mattina alle 11:30, il Parma. Stesso avversario e stesso orario di gioco anche per gli Under 13 di Campana, che però saranno impegnati a Fiorentino.

Restando al programma della domenica, alle 10:30 i Giovanissimi Provinciali di Baschetti – che nel primo turno di campionato hanno impattato 2-2 in casa della Promosport – faranno il proprio debutto fra le mura amiche contro il Del Conca (campo di Domagnano).  Sarà invece esordio assoluto per gli Esordienti Provinciali “A”, impegnati alla stessa ora a Montegiardino con il Bellaria Igea Marina.

Prima fatica di campionato anche per l’altra formazione affidata alla guida di Astolfi, quella degli Esordienti Provinciali “B”, il cui impegno è parte del programma biancoazzurro del sabato. Nel loro caso, però, si tratta di un impegno da affrontare in trasferta, anche se l’avversario sarà sempre il Bellaria Igea Marina. Fischio d’inizio alle 15:30. Cercano tre punti casalinghi dopo il pareggio strappato sul campo del Forlimpopoli, infine, gli Under 19 Regionali di Rossi, di scena a Dogana alle 15:00 di domani contro il Torconca.

Domani sarà anche il giorno del primo impegno esterno per la formazione femminile Primavera, a caccia di un pronto riscatto dopo il complicato esordio casalingo con la AS Roma. Ad attendere le Titane, alle 18:00, il Perugia.  

FSGC | Ufficio Stampa

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here