Formula 1: GP di Singapore, pole di Leclerc, Vettel 3°

Motogp Aragon: la pole è di Marquez

0
12

Straordinaria pole di Leclerc su Ferrari che chiude in 1:36.217 un giro perfetto a Marina Bay. E’ la terza consecutiva del monegasco. In prima fila anche Hamilton. In seconda Vettel e Verstappen. ll GP di Singapore in diretta domenica alle 14.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

Charles Leclerc ha ottenuto la pole del Gran Premio di Singapore. E’ la terza consecutiva e quinta stagionale per il pilota della Ferrari. Al suo fianco partirà Lewis Hamilton con la Mercedes. In seconda fila la Ferrari di Sebastian Vettel e la Red Bull di Max Verstappen. Terza fila con Bottas e Albon. (SkySport)

Motogp Aragon: la pole è di Marquez

Marc Marquez partirà domani dalla prima posizione in griglia al gran premio di Aragon, 14ma prova del motomondiale. Il campione del mondo della Honda ha conquistato l’ennesima pole della sua carriera, la quinta consecutiva su questo circuito. Seconda posizione sulla linea di partenza per il francese Fabio Quartararo in sella alla Yamaha Petronas. Poi Maverick Vinales sulla Yamaha ufficiale. Per Valentino Rossi sesto tempo, dietro a Jack Miller e Aleix Espargarò. (ANSA)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here