Giovanili: gli Under 19 vogliono la terza, debutto per le Under 15

0
27

Dopo i larghi successi centrati nelle ultime due giornate, puntano ad allungare la striscia positiva gli Under 19 Regionali di Rossi, sabato attesi dal match casalingo con la FYA Riccione. Si gioca a Dogana con fischio d’inizio alle 15:00. Sempre sabato, la formazione “A” degli Under 13 Provinciali sarà in visita alla Promosport per un confronto che prenderà il via alle 15:30. Contemporaneamente verrà emesso il fischio d’inizio di River Delfini-San Marino Academy, gara valevole per la seconda giornata del campionato Allievi Provinciali. I ragazzi di Venerucci andranno a caccia di conferme, stavolta in campo avversario, dopo il buon esordio di Dogana con la Sanges.

È stata buona, anzi buonissima anche la “prima” dei Giovanissimi Provinciali classe 2005, di scena domenica mattina, alle 10:30, in casa del Del Conca. Stesso giorno e stesso orario, ma impegno casalingo, per i classe 2006, ancora a caccia del primo acuto stagionale e soprattutto chiamati a reagire dopo le difficoltà riscontrate nello scorso week-end. Sarà a Domagnano che i ragazzi di Baschetti cercheranno il pronto riscatto. A far loro visita, il Cattolica.

Recupereranno la gara di Arezzo rinviata nel fine settima scorso, causa impegni concomitanti della Nazionale Under 15 al Torneo di Sviluppo, i Giovanissimi Nazionali di Mastini, di scena nella città toscana alle 11:00 di domenica. Alla stessa ora prenderanno il via le due gare casalinghe degli Under 13 e degli Under 14 Professionisti. Sarà il Bologna ad essere ospitato dalle formazioni allenate da Campana e Belluzzi. Nel primo caso teatro della sfida fra biancoazzurri e felsinei sarà il campo di Fiorentino, nel secondo quello di Montecchio.

Campionato fermo, questa settimana, per quel che riguarda le categorie Allievi Nazionali e Primavera femminile. Rimanendo in tema di calcio in rosa, questa sarà la settimana del debutto stagionale delle ragazze dell’Under 15, che inaugureranno il proprio cammino domenica mattina contro l’Imolese. Si gioca a Faetano alle 11:00. Chiuderà il lungo week-end delle giovanili battenti bandiera San Marino Academy l’impegno casalingo degli Esordienti Provinciali “B”, che scenderanno in campo lunedì pomeriggio, alle 15:30, contro il Rimini United. Si gioca a Montegiardino.

Per quel che riguarda le categorie del settore di base, nel fine settimana si disputeranno le sfide della seconda giornata del campionato Under 12 e del secondo raduno Under 8. Partito ieri pomeriggio, infine, il campionato Under 10.

FSGC | Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here