Volley Serie C femminile: La Banca di San Marino vince in casa dell’Acsi Ravenna

0
76

Serie C femminile. Acsi Ravenna – Banca di San Marino 1 a 3 (18/25 25/19 19/25 23/25). Partita da otto in pagella per la Banca di San Marino che bissa il successo di due settimane fa contro il Flamigni, prima del turno di riposo, e va a vincere in casa dell’Acsi Ravenna che partiva con il pronostico dalla propria parte. Squalificato coach Wilson Renzi, le titane sono state guidate in panchina da Stefano Sarti. “E sono state brave a portare in partita quello che avevamo preparato in settimana – ha detto dopo il match Renzi che ha assistito all’incontro da bordo campo – Nel primo set non abbiamo commesso errori e siamo scappate in avanti dal 13 pari. Nel secondo siamo sempre state sotto, non impeccabili a muro e in difesa. Nel terzo set devo dire che le nostre avversarie ci hanno regalato più di qualcosa anche se nel finale sono tornate sotto perché abbiamo faticato a chiudere. Il quarto set, sul 20 a 16 per noi, ci siamo ancora inceppate in attacco; le ravennati hanno recuperato e siamo riuscite a portare a casa match e partita riuscendo a murare la Zebi, il loro posto 4, che per tutta la partita ci aveva creato grattacapi. Complimenti alle ragazze per la partita che hanno giocato anche se dobbiamo continuare a migliorare alcuni fondamentali”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO. Parenti 14, Magi 13, Fiorucci 11, Sara Pasolini 5, Stimac 7, Piscaglia 10,  Ridolfi (L1), Alice Pasolini (L2). N.E.: Mattei, Muraccini, Simoncini, Zagrodna. All. Wilson Renzi.

CLASSIFICA (a giovedì 28 novembre). Retina Cattolica 14, Budrio 14, Gut Chemical Bellaria 13, Acsi Ravenna 12, My Mech Cervia 11, Massavolley 10, Banca di San Marino 10, Fse Progetti Savignano 8, Claus Forlì 7, Helyos Riccione 6, Flamigni San Martino in Strada 6, Teodora Ravenna 0, Avia Nuova Punta Marina 0.

PROSSIMO TURNO (8^ giornata). Sabato 7 dicembre ore 18.30 a Serravalle: Banca di San Marino – Massavolley.

Nelle foto: Rachele Stimac

San Marino, 29 novembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here