La A.C. Libertas si rafforza e presenta i nuovi acquisti per la seconda parte della stagione calcistica

0
65

Dopo la sosta invernale è ripreso a pieno titolo il “Campionato Sammarinese”, che vede ancora una volta la formazione granata fortemente impegnata per raggiungere i Play Off e giocarsi la vittoria finale. La Dirigenza della società, consapevole della necessità di ampliare la rosa anche a seguito di infortuni sul campo, si è mossa prontamente sul mercato di gennaio, potenziando la formazione granata sia sotto l’aspetto numerico che quello tecnico e mettendo a disposizione dell’allenatore Tognacci gli strumenti più idonei per raggiungere l’obiettivo.

Giunti oramai alla conclusione del calcio mercato sammarinese ed iniziata la seconda parte della stagione, la Dirigenza intende ringraziare lo staff tecnico e tutti i giocatori per la serietà e l’impegno dimostrati fino ad oggi.

Il Presidente Ghiotti, insieme ai Dirigenti, ha presentato ufficialmente i nuovi calciatori al resto del gruppo ed allo staff tecnico, ribadendo la piena volontà della società granata di voler raggiungere il traguardo prefissato.

L’A.C. Libertas, pertanto, si è presentata già dalla prima partita di gennaio con una formazione potenziata dagli ultimi acquisti, vantando una rosa di 25 giocatori.

Queste le new entries:

Stefano Spada                                                    (Portiere)

Simone Rossi                                                      (Attaccante)

Marco Narducci                                                  (Centrocampista)

Diego Moretti                                                      (Difensore)

Andrea Ulizio                                                      (Centrocampista)

L’A.C. Libertas ringrazia gli Sponsor per il loro contributo e la loro vicinanza ed è certa che tutti i giocatori metteranno in campo passione, carattere e determinazione, ingredienti fondamentali per affrontare l’ultima parte della stagione calcistica 2019/20.

Borgo Maggiore, 23 gennaio 2020                                                 

Ufficio Stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here