Messaggio del Presidente mondiale Fair Play

0
205

Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) si unisce al messaggio del proprio Presidente  Comitato Internazionale Fair Play Dott. Jeno Kamuti e desidera  esprimere vicinanza e forte senso di solidarietà a tutti coloro  che sono impegnati con abnegazione e spirito di servizio  nell’affrontare  questo difficile momento e rivolgere un pensiero particolare alle vittime del Coronavirus. Ecco il testo del Presidente Kamuti:

Cari atleti, leader sportivi e tutti gli appassionati di sport,
Sia come medico che come ex olimpionico, sento profondamente questa situazione che anche tu e tu siamo entrati, a causa della diffusione di COVID-19.
Questi eventi sfortunati stanno interessando gli sport di tutto il mondo.
Sappiamo tutti che proteggere la nostra salute è più importante di ogni altra cosa, allo stesso tempo dobbiamo anche mostrare solidarietà per tutti i nostri esseri umani, perché abbiamo una responsabilità reciproca!
Dobbiamo mostrare rispetto e dare l’esempio!
So davvero quanto sia difficile per un atleta, prepararsi per le Olimpiadi o un campionato, rendersi conto che non può competere e allenarsi nel solito modo.
In questi casi, questo doppio onere rende le nostre vite particolarmente difficili e le nostre anime, abituate al successo, diventano tristezza.
Dobbiamo fidarci che tutte le cose malvagie finiranno presto e possiamo continuare ciò che amiamo davvero: gli sport, le competizioni e la gioia di queste cose causeranno presto bei momenti non solo per noi ma anche per coloro che stanno sostenendo e tifo per tutti noi.
Abbi cura di te e segui le regole generali!
Ti auguro buona salute, resistenza e pazienza!
Dr. Jenő Kamuti
Presidente

International Fair Play Committee – CIFP

Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play – CNSFP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here