Raschi e Bizzocchi in pista per il Tuscan Rewind

0
27

Con la conferma arrivata in serata di martedì 17 novembre, si entra finalmente nel weekend dedicato al Tuscan Rewind.

L’ultimo round del Campionato Italiano Rally e del Tricolore Terra, vedrà al via 101 equipaggi che si giocheranno il titolo nei due campionati e nelle support series.

Presente anche l’equipaggio portacolori della Scuderia San Marino. Il sodalizio biancoazzurro, schiererà una Peugeot 208 R2B affidandola ad Alex Raschi navigato per l’occasione da Massimo Bizzocchi. L’obbiettivo è quello di ben figurare, in una classe che vedrà al via i migliori junior tricolori e una “vecchia” volpe come Paolo Andreucci.

Dopo l’annullamento della seconda giornata di gara, dedicata al tricolore storico, viene modificato anche il fulcro centrale della gara, lasciando invariate le prove speciali.

Il cuore pulsante della gara (ovvero centro accrediti e parco assistenza) sarà presso il Kartodromo Internazionale “Circuito di Siena”, Strada Vicinale Valdibiena 3, Castelnuovo Berardegna Scalo (SI).

Tre prove speciali diverse per tre volte, con 92,280 chilometri cronometrati: la “Castiglion del Bosco” di 9,14 km, “La Sesta” di 7,18 km e la “Torrenieri – Badia Ardenga” di 14,39 km.

Motori accesi e via alle sfide dunque, con le competizioni del CIR e CIRT ed anche per il Cross Country che si svolgeranno in tappa unica sabato 21 novembre, con partenza alle ore 7,00 ed arrivo alle ore 16,00, entrambe dentro l’area del kartdromo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here