Il Faetano si rinforza con Adil Mezgour

0
96

In attesa di tornare a giocare, la Società Calcio Faetano ha lavorato per rinforzare la rosa agli ordini di mister Fabiani.
È così arrivato l’attaccante di nazionalità marocchina Adil Mezgour, proveniente dal Sant’Ermete. Si tratta di un’ex professionista dalla lunga esperienza, con trascorsi in serie C e in serie D.

Intanto cresce l’attesa per il ritorno al calcio giocato anche nella Repubblica di San Marino. “La Federazione ci ha illustrato i nuovi protocolli per riprendere gli allenamenti in sicurezza – spiega il presidente Fabio Gasperoni – e siamo in attesa del via libera delle autorità politiche e sanitarie. Anche se per tanti motivi non sarà semplice, ritengo che la nostra Federazione debba dimostrare al Paese e alla Uefa che è in grado di gestire la situazione riportando in campo i nostri atleti con il minor rischio possibile. Grazie agli importanti investimenti effettuati come Federazione, abbiamo una struttura in grado di effettuare centinaia di test ogni settimana, e non è poco.
Certo – continua – è una sfida non banale. Dal punto di vista atletico ad esempio veniamo da 3 mesi di stop. Anche se non è stato facile, il Faetano ha rispettato le prescrizioni e i divieti per gli allenamenti cercando comunque di tenere unita la squadra. Ma ora è tempo di tornare in campo”.