Estate 2019 – Il ritorno del Rosso nella Moda

0
53

Benvenuti nel nostro nuovo spazio dedicato alla moda, al gusto del bello, al gusto italiano, al vestire… o meglio l’arte di abbigliarsi.

Parliamo dell’estate 2019 e di cosa ci porterà come tendenze moda: IL COLORE…si la fà da padrone…finalmente è tornato il Rosso dopo anni di assenza.

Quest’estate ritorna prepotentemente, tutte le più prestgiose MAISON lo hanno riproposto, abbinandolo ad abiti da giorno, da mezzasera o da sera (escludiamo le cerimonie quali matrimoni, comunioni etc… in questo caso non consigliato dal galateo dell’abbigliarsi e chi lo fà deve prendersene la responsabilità).

Parliamo di rosso scuro, rosso detto “ferrari” o “valentino”, ma anche il rosso chiaro o leggermente” arancionato.

Curiosando nelle varie collezioni è sempre proposto in tessuti importanti quali seta, chiffon, voillè, rigorosamente in tinta unita (escluse le fantasie o fantasie floreali) in meravigliosi abiti medio-lunghi.
Alcuni stilisti hanno azzardato il colore rosso anche in tute pantalone o tailleurs.

Tutte coloro che amano e seguiranno questa tendenza estate 2019 ROSSA, esprimono voglia di rinnovamento, forte personalità, e sicurezza del proprio aspetto!

Sarà un ottima scelta anche emotiva….

Un consiglio? il capo scelto di colore rosso, più degli colori và MISURATO prima di acquistarlo…perchè non sempre veste come voi immaginate…

Da sottolineare che anche il colore ROSA sempre in tinta unita ha fatto capolino nei palinsesti di sfilata, delle varie Maison. Rosa fuxia o rosa base. Nell’abbigliamento sportivo è tornato il rosa shocking e nelle piccole rifiniture,in felpe ,leggins anche nelle calzature, questi colori, chiamati COLORI FLUO, hanno un forte richiamo agli anni ’80.

Buona primavera estate 2019

Sabrina Muccino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here