SÌ SposaItalia Collezioni

Da domani a Milano l’evento più glamour della bridal fashion week

0
372

Il successo di Sì Sposaitalia Collezioni passa quest’anno anche attraverso la riposta delle aziende espositrici che sono state selezionate grazie a un attento lavoro di scouting per proporre nei quattro giorni di fiera un’offerta completa e di qualità dei top player del settore.
L’eccellenza dell’alta sartoria italiana sarà presente in grande stile in fiera con i designer più rappresentativi del settore tra cui spiccano i nomi di Amelia Casablanca, Antonio Riva Milano, Bellantuono, Blumarine, Creazioni Maria Pia, Dalin, Elisabetta Polignano, Le Spose di Giò, Luisa Sposa e Maison Signore.
Sul fronte internazionale si registrano nuovi ingressi tra i brand più interessanti del settore bridal come Tony Ward Couture, Zac Posen, Rachel Gilbert e Yukinori Morinaga che si aggiungono alle importanti conferme di Allure e Justin Alexander.
Nel settore cerimonia uomo confermate le presenze di Andrea Versali, Lebole, Pat Maseda, Petrelli Uomo, Maestrami Cerimonia e Scribano; new entry d’eccezione l’azienda Lubiam, con le collezioni Lubiam 1911 Cerimonia e Luigi Bianchi Mantova Flirt.
Anche il ceremony look si giocherà un ruolo da protagonista a Milano con le importanti conferme dei grandi player libanesi, spagnoli e italiani come Gatti Nolli Couture, Giada Curti, Matilde Cano, Carla Ruiz, Maria Coca e Sonia Pena a cui si aggiunge per la prima volta il marchio statunitense Sherri Hill.
Le oltre 200 collezioni selezionate che saranno presenti conferiscono a Sì Sposaitalia Collezioni il titolo di piazza privilegiata per farsi conoscere e farsi apprezzare dai buyer provenienti da tutto il mondo.

(Segue sul sito Sposaitalia Collezioni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here