Come indossare le proposte BABY DOLL in pizzo, proposte da molte maison?

0
23

Moltissime maison ci propongono un ‘estate ROMANTICA , ma molto SEXI……..Gli abiti  da giorno, corti e con inserti di pizzo, oppure da sera  con scolli profondi e spacchi rifiniti in pizzo.

Il marchio TWING – SET è uno di questi, presenta un’intera collezione di” abitini” da giorno, molto corti con alti bordi di pizzo al punto orlo e scollature a V sempre rifinite con alti bordi in pizzo.

La loro linea è morbida e non aderente, praticamente BABY – DOLL da giorno che rendono la donna , romantica e femminile ……. ma molto SEXI…..un abbigliamento che potrebbe tranquillamente essere nel cassetto della biancheria intima invece che per prendere la metropolitana.

Le maison giocano molto sapientemente sul COLORE. Il monocolore rende il capo “biancheria”, mentre il CONTRASTO lo rende fresco e da giorno. Facciamo un esempio; un abitino celeste se ha in contrasto un pizzo beige , diventa facile da indossare,  perchè BICOLOR , anche in pizzo nero in contrasto sul celeste cambia pelle rispetto al nero assoluto.

Ricordate che la grande DIFFERENZA in questo caso, viene decisa dagli accessori, se indossiamo gli abitini con tacco cm 12 e piccola pochet siamo pronte per una cena romantica o per una serata in disco.

Se invece indossiamo lo stesso abitino con delle ballerine o con delle tennis , siamo pronte anche per andare a fare la spesa.

Non resta che dire che questa tendenza è dedicata per donne giovani o giovanissime,anche se lo stesso abito indossato sopra un jeans vintage, può diventare raffinato e per tutte le età.

Sabrina Muccino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here