San Marino green party, la prima serata

0
124

San Marino. Dire, fare, mangiare…quattro serate alla scoperta del vivere consapevole e di turismo sostenibile. Davanti ad una tavola apparecchiata e in un clima conviviale presso il ristornate le Terrazze, si parlerà in maniera simpatica di tematiche #green. L’appuntamento è per il 29 ottobre, dalle ore 18.

In questa #1 serata tratteremo il tema delle #Energierinnovabili insieme a Giampiero Valenza, giornalista ambientale professionista ed autore di una serie di pubblicazioni tra cui la collana di “Quaderni di comunicazione ambientale”. Sarà Luciano Zanotti, Associazione Energie Rinnovabili di San Marino, a presentare l’attuale situazione della Repubblica e le opportunità per cittadini ed imprese. Apericena a cura dello chef Giuseppe De Padova.

Ingresso + Apericena € 15,00…Prenota il posto e paga al ristorante!
(https://www.eventbrite.it/e/biglietti-san-marino-green-party-1-energie-rinnovabili-50916415369?aff=eac2)Per poter partecipare all’evento, di seguito una sintesi per punti della modalità di prenotazione “obbligatoria” sulla pagina FB di San Marino Green.

Modalità di prenotazione

  1. Su FB andare sulla pagina di “san marino green party”
  2. Selezionare gli eventi
  3. Cliccare l’evento che interessa
  4. Quindi cliccare su “www.evenbrite.it” oppure “Trova biglietti”
  5. Registrarsi
  6. Prenotare

Il costo della serata è di 15 euro ed è necessario prenotarsi direttamente sul sito o sulla pagina FB di San Marino Green.

Info al 338 398 7208 e al 339 329 0520

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here