Dina Helou nuovo presidente de “La SaMMarina”

0
170

San Marino. Presso il Grand Hotel Primavera si è svolta sabato sera la cena di gala dell’Associazione Culturale Sammarinese “La SaMMarina”.
La serata è cominciata col passaggio di testimone alla Presidenza dell’Associazione fra Andrej Ceccoli, Presidente uscente, e la Dottoressa Dina Helou che ha ringraziato il Presidente uscente ed annunciato che l’Associazione proseguirà il progetto da lui iniziato a favore della difesa dei diritti delle donne.
Il primo intervento è stato quello del Segretario di Stato al Lavoro, Andrea Zafferani, che ha illustrato i nuovi incentivi all’occupazione femminile ed ha espresso la sua vicinanza alle tematiche dei diritti delle donne.
Sono poi stati nominati i nuovi Consiglieri Iuliana Perticaru e la Dottoressa Chiara Pioli; gli Ambasciatori dell’Associazione Dott. Alberto Chezzi, noto e stimato artista sammarinese, e la Dottoressa Mara Valentini.
Sono infine intervenute, portando i saluti delle proprie Associazioni, la Presidente del Soroptimist e del Kiwanis e, in rappresentanza del proprio comune, la Vice Sindaco di Novafeltria. Il ricavato della cena di beneficenza andrà a finanziare i progetti degli incontri intitolati: “La Forza delle Donne”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here