Ripartono le lezione di Yoga e Meditazione con Barbara

0
838

*Lezioni di Yoga a San Marino (1° lezione gratuita)

*BAGNO DI GONG e respirazione yoga (posti limitati)

17 marzo 2019

*3 giorni di Yoga ad alta quota, Spa ed Escursioni (Trentino)

23-25 marzo 2019

*Se vuoi cominciare a praticare yoga insieme a Barbara Chiari (pagina FB: La Casa Dello Yoga), per beneficiare dei numerosi effetti dello yoga, puoi unirti alle classi in qualunque momento, sei sempre il benvenuto. Le lezioni yoga sono adatte a tutti e seguono i seguenti orari:

  • Martedì ore 20.30 alla palestra scuole elementari di Borgo Maggiore
  • Mercoledì ore 10.00 al centro Gualdo di Gualdicciolo
  • Mercoledì ore 20.00 a Pietracuta
  • Giovedì ore 16.00 Hotel Cesare a San Marino città (su prenotazione)
  • Giovedì ore 21.00 Hotel Cesare a San Marino città (su prenotazione)
  • Venerdì ore 9.00 al centro Gualdo di Gualdicciolo

**“BAGNO DI GONG e respirazione yoga”

Visita la pagina FB per tutte le iniziative e gli eventi organizzati da Barbara, come ad esempio il “BAGNO DI GONG e respirazione yoga” (domenica 17 marzo ore 20.30-22.00 c/o la palestra della scuola elementare di Dogana), attraverso il quale si raggiunge uno stato di leggerezza mentale ed assenza di pensiero che conducono alla meditazione pura: il suono ha il potere di cancellare dal subconscio emozioni e pensieri di tipo negativo sedimentati nella memoria o programmazioni auto boicottanti. Gli effetti benefici del suono si hanno anche nei giorni successivi al bagno, e il processo può portare all’emersione e alla dissoluzione di antichi dolori fisici e all’avvicinamento a stati di gioia e pace interne.

***Se vuoi dedicarti 3 giorni di puro relax a Tesero di Trento nella splendida Val di Fiemme (23-25 marzo), con tanto di SPA, escursione naturalistica accompagnata, ingresso all’Osservatorio di Tesero, lezioni yoga e pasti genuini ad un prezzo veramente conveniente, contatta Barbara. I posti sono limitati, quindi non lasciarti sfuggire l’occasione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here