30.000 guanti consegnati dal Console Onorario d’Austria a San Marino, dono di una azienda austriaca

0
14

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri è lieta di condividere un’altra concreta testimonianza di solidarietà nei confronti del Paese e dei suoi cittadini.

Un carico di 30.000 guanti in lattice è arrivato oggi a San Marino. La donazione dei presidi è opera dell’azienda austriaca con sede in Malesia Sempermed, con il tramite del Console Onorario d’Austria a San Marino, Isabella Gumpert, la cui iniziativa ne ha permesso l’arrivo in Repubblica in brevissimo tempo.

La donazione è inserita in una più ampia iniziativa di solidarietà internazionale nei confronti dell’Italia, in cui San Marino è stata opportunamente inserita grazie all’intervento del Console Gumpert che, in stretta collaborazione con il Dipartimento Affari Esteri, ne ha seguito passo a passo le varie fasi.

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri desidera ringraziare, anche pubblicamente, il Console Isabella Gumpert, l’Ambasciatore d’Austria presso la Repubblica di San Marino Franziska Honsowitz-Friessnigg, l’Ambasciatore d’Italia a San Marino Guido Cerboni, così come l’Ambasciatore d’Austria in Italia e l’Ambasciatore d’Austria in Malesia, per la generosità e la solidarietà dimostrate alla Repubblica di San Marino in questo momento di emergenza sanitaria.

La Segreteria di Stato desidera altresì cogliere questa occasione per raggiungere i diversi Rappresentanti diplomatici e Consolari i quali, con lo spirito di servizio e abnegazione che li contraddistingue, si rendono portavoce delle necessità e delle attuali emergenze del Paese legate alla pandemia.

San Marino, 3 aprile 2020/1719 d.f.R.

Segreteria agli Esteri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here