Conte guarda al centro in direzione di lanuovademocrazia.it

0
65

Con le nomine nella pubblica amministrazione fatte dopo gli accordi nella maggioranza sui Dpcm ottenuti con un lavoro da “grande timoniere”, il Premier si pone quale mediatore con il cuore al centro.

Conte è oggi vicino anche, come il neonato movimento politico lanuovademocrazia.it, agli ambienti Vaticani. In questi giorni si parla di lanuovademocrazia.it, quale format “America Biden” che si pone come esempio all’Italia che vuole ricostruirsi nell’immediato nell’era Coronavirus .

Il Covid ha fatto danni immani. Nasce in Liguria quale movimento politico innovativo, un movimento on Line e democratico. Liguria, terra politicamente importante, dove è nato anche il M5S. Dove la sinistra ha governato un ventennio. Conte guarda perciò al centro. Un centro nuovo e rinnovato. lanuovademocrazia.it ha trovato forte assenso tra i moderati, guardando con rispetto e attenzione alle istituzioni. Nell’attività politica vari partiti oggi condividono le stesse idee sul lavoro e sullo sviluppo facendo perno sulle PMI, quale fattore essenziale di democrazia economica.

Nessuno fa però nulla di concreto. Occorrono nuove idee, nuove energie, occorre promuovere i nuovi mestieri, mestieri che stanno emergendo nel web.

Promozione di nuovi mestieri che interessa soprattutto l’Europa, quale visione del lavoro in chiave transnazionale, volendo anche da remoto, ma comunque internazionale.

lanuovademocrazia.it si pone come promotrice, in un momento di fondamentali cambiamenti e trasformazioni, di nuove forme di democrazia, soprattutto economica, ponendosi al centro, a difesa di un ceto medio sempre più in difficoltà, laddove Conte ha rivolto il proprio interesse ed il proprio sguardo. Conte, guarda al centro in direzione di lanuovademocrazia.it

Da redazione tribunapoliticaweb.sm

A cura di Alberto Rino Chezzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here