Bac: per il secondo anno consecutivo premiata “Best Governance”

0
45

San Marino. Banca Agricola Commerciale, per il secondo anno consecutivo, porta a casa il premio CFI (Capital Finance International) per la miglior governance bancaria. “Un riconoscimento che è merito della mia squadra” – commenta il Dg Marco Perotti, da oltre due anni nell’Istituto – “Dei dipendenti e dei clienti che ci danno fiducia”. Lo dimostrano i 4.200 nuovi conti correnti aperti da ottobre 2016.
Per i vertici Bac è solo il punto di partenza di una politica di sviluppo che mira a portare nuovi clienti e nuovi volumi. “Correttezza e qualità del lavoro svolto”, le direttrici su cui avanzare.
“È importante avere moltissimi player e interlocutori – spiega il dg Perotti – facendo conoscere sempre di più la Repubblica più antica del mondo e il suo alto potenziale di sviluppo”. Crede nelle potenzialità del territorio tanto che: “Invitiamo di continuo manager e imprenditori stranieri a immergersi in questa quotidianità per camminare accanto ai sammarinesi. Inoltre a San Marino possiamo contare sul fattore sicurezza”.
Il Direttore Generale guarda avanti, al lavoro che attende lui e la sua squadra, per rafforzare l’attività in territorio e far ulteriormente crescere l’Istituto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here