Un pizzico di San Marino fra le eroine del wedding in scena a Rimini

0
41

Sarà mercoledì 6 marzo la prima data romagnola di Wedding Heroes, l’evento in cui le future spose avranno l’occasione di incontrare tre professioniste del settore dei matrimoni e farsi svelare, sorseggiando un drink, tutti i loro segreti.
Un’agenzia di wedding planner, una bridal stylist ed una graphic designer hanno, infatti, deciso di portare anche in Romagna e a San Marino un format di evento molto in uso nelle grandi città: un aperitivo durante il quale gli sposi possano incontrare queste figure e capire meglio in cosa e come il loro aiuto possa essere risolutivo nell’accompagnare al giorno del sì.
Attesissima la bridal stylist Annamaria Bianchi, nota consulente di immagine che ha lavorato con grandi nomi quali Carla Gozzi, la regina del bon ton e dello stile di RealTime TV “accompagno la sposa non solo nella scelta dell’abito” precisa “ma studio anche come dovrebbe truccarsi e pettinarsi per esaltare al meglio la sua bellezza”. E di consulenza amano parlare anche Rossella Fugaro e Valentina Trabacchi, titolare e punta di diamante di Dimensione Sposi, l’agenzia, nata nel 2013 a San Marino, che sta lanciando l’innovativo concetto di “wedding experience” per il mercato degli stranieri che eleggono la nostra penisola come cornice del loro sì. “Diamo forma alle idee dei nostri sposi” sottolineano “li lasciamo liberi di pensare solo agli aspetti piacevoli dell’organizzazione mentre noi realizziamo i loro sogni”.
Nessuno meglio di Milena Tonni, art director di Alkimia Creativa, può unire questo tridente sotto un comune segno grafico “l’immagine coordinata in un matrimonio è fondamentale” ribatte “non è un dettaglio…la cura dei dettagli!!!”.
L’attenzione al particolare accomuna le tre figure e altro fattore di somiglianza è la perplessità che ancora alcune coppie hanno verso queste consulenti di cui non capiscono bene i ruoli. Per questo nasce Wedding heroes, per dare a tutti l’occasione di conoscere e confrontarsi con esperte che, fra l’altro, operano in tutta Italia ma hanno sede proprio nella nostra terra.
Orgogliosi quindi nel portare alla ribalta non solo tre professioni di tendenza, ma anche tre realtà locali che si stanno imponendo nei rispettivi mercati per l’approccio informale e dinamico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here