USOT e Star For, insieme, per la formazione di giovani operatori del settore turistico

0
68

San Marino. Al via i corsi targati Star For, azienda sammarinese specializzata in consulenze alberghiere e percorsi formativi, proposti in collaborazione con USOT – Unione Sammarinese Operatori del Turismo.
L’offerta formativa, promossa dalle due realtà sammarinesi, sta già riscuotendo una folta partecipazione da parte di operatori turistici e giovani aspiranti non solo per gli argomenti trattati, ma soprattutto per la professionalità dei docenti coinvolti e il prestigio delle location nella Repubblica di San Marino scelte come sedi dei corsi.
A condurre il “Corso avanzato di cucina” in partenza il 27 marzo, sarà lo Chef Luigi Sartini che, insieme alla sua squadra Righi Catering, svelerà i segreti, le tecniche e ricette per offrire nel proprio ristorante e albergo una “cucina stellata” di alta qualità.
È stata affidata al Barman e Referente Nazionale della FIB (Federazione Italiana Barman-Rep. San Marino) Fabrizio Della Pasqua la conduzione del “Corso avanzato di barman” in programma tutti i martedì e i giovedì fino all’11 aprile nelle sale del Caffè Titano, nel centro storico di San Marino.
Infine, nelle sale del Palace Hotel San Marino ad occuparsi di “accoglienza e gestione reclami”, a partire dal 18 aprile, e “social media marketing”, con inizio il 2 di aprile, saranno due rinomate docenti, professioniste ed esperte conoscitrici del settore turistico-alberghiero.
Tutti i corsi sono gratuiti per gli iscritti all’associazione USOT e per i non iscritti è possibile partecipare a fronte di un piccolo contributo. I corsisti potranno seguire l’intero corso oppure singole lezioni per apprendere conoscenze e strumenti pratici da poter mettere in campo nelle proprie realtà e rispondere, dunque, con un’offerta di qualità alle aspettative dei loro turisti – ospiti.
Per informazioni e iscrizioni
0549 900438 | 337 1009737
formazione@usot.it  | info@starfor.it
Star For e USOT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here