DOMANI – Motus Liberi incontra il Segretario alla Sanità

0
87

San Marino. DOMANI – Motus Liberi, facendo seguito alle proprie recenti pubblicazioni portanti proposte relative al settore sanitario, continuando a ritenere particolarmente preoccupante l’attuale situazione dell’Istituto Sicurezza Sociale, in particolar modo avendo appreso dell’imminente uscita di un provvedimento normativo volto a ridurre ulteriormente la retribuzione di alcuni medici, ha ritenuto urgente e necessario chiedere un incontro con il Segretario di Stato competente, Dott. Franco Santi, al fine di ottenere un confronto sulla situazione attuale e presentare in maniera concreta alcune proposte già delineate negli articoli pubblicati (per precedenti articoli si veda www.domanimotusliberi.org).

Per questo motivo, una delegazione del Coordinamento Centrale del Partito – composta dall’Avv. Fabio Righi, dall’Ing. Simone Casadei, dell’Avv. Gaetano Troina e dal Dott. Samuele Pelliccioni – si è recata, nella giornata di mercoledì 16 maggio u.s., a colloquio con il Segretario di Stato.

La Segreteria di Stato alla Sanità ha condiviso la necessità di addivenire nel più breve tempo possibile alla realizzazione di tutti quegli interventi che permettano di superare l’attuale situazione, al fine di rendere il nostro Ospedale non solo competitivo ma anche attrattivo, ciò a tutela ed a garanzia dei cittadini sammarinesi, per la cura della salute dei medesimi che merita, senza ombra di dubbio, il più alto livello di professionalità, competenza ed efficienza. DOMANI – Motus Liberi continuerà, pertanto, a mantenere alto il livello di attenzione rispetto ad un settore quale quello sanitario che necessita oggi di risposte immediate, concrete e risolutive.

DOMANI – Motus Liberi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here