Tavola Rotonda “Il ruolo dell’Europa per un altro Mediterraneo”

0
31

San Marino. Mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 17.30, a Palazzo Graziani (Città di San Marino), si terrà la Tavola Rotonda “Il ruolo dell’Europa per un altro Mediterraneo”.
All’iniziativa, promossa dalla Segreteria di Stato per le Finanze e Bilancio, parteciperanno il Segretario di Stato per gli Affari Interni, Guerrino Zanotti, il Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, Marco Podeschi, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, Corrado Petrocelli, e gli ex Ministri italiani, Salvo Andò e Anna Finocchiaro.
Il dibattito – moderato dalla giornalista di SMTV, Sonia Tura – consentirà di approfondire temi di stretta attualità e in particolare sarà occasione utile per riflettere sull’azione che l’Europa e i suoi Stati dovranno condurre per mettere l’intera area mediterranea nelle condizioni di affrontare in modo adeguato le sfide della competizione globale, avviando una stagione contrassegnata da crescita economica, stabilità finanziaria e democrazia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here