Giunte di Castello, scende in campo UniAmo San Marino

0
48

Lunedì 16 novembre alle ore 20,30 presso il Bar Guaita, la Lista Civica UniAmo San Marino, capitanata da Tomaso Rossini, si presenta alla cittadinanza con l’illustrazione del suo programma.

In piena sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le regole dettate dall’emergenza sanitaria per il contrasto al COVID-19 – spiegano i promotori della lista – i nostri candidati Marino Gualtieri, Secondo Bernardi, Nico Macina, Augusta Taddei, Marilia Reffi, Andrea Zanotti, Alberto Simoncini e Enzo Alberto Pasquali avranno modo di dialogare e rispondere alle domande degli intervenuti.
Si partirà dai 5 macro temi che compongono il programma: AGGREGAZIONE, AMBIENTE, CENTRO STORICO, CULTURA, VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE ci si soffermerà nella descrizione degli obiettivi e si avrà occasione di ascoltare ulteriori istanze dalla cittadinanza.
UniAMO San Marino è composta da persone che vivono la realtà quotidiana del proprio castello e che continuamente operano e lavorano tra la gente, vuole così testimoniare la propria ricerca del continuo confronto con i cittadini, che si intende proseguire anche attraverso un continuo dialogo sulle piattaforme digitali, attivando pagine social sulle quali interagire.
Seduti ai tavoli e mascherine sul viso, brinderemo insieme alla partenza di questo nuovo cammino.
La cittadinanza è invitata a partecipare e ad intervenire attivamente all’evento”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here