Tennis – San Marino Junior Cup Under 16: Sciahbasi e De Michele trionfano nel doppio maschile

0
76

Dopo il titolo di doppio, assegnato nella serata di ieri a Emma Ottavia Ghirardato e Victoria Zenato, che si sono imposte 7-6 6-3 in finale sulla coppia formata da Teresa Cinquino e Clara Sansoni, nel pomeriggio di oggi sono stati incoronati anche i vincitori del doppio maschile della San Marino Junior Cup Under 16. La vittoria è andata a Lorenzo Sciahbasi e Fabio De Michele, prima scelta del tabellone, che hanno battuto 6-4 6-0 la coppia formata da Francesco Testori e Ernesto Zavattaro.

Domani si eleggeranno i campioni dei singolari. Saranno Emma Ottavia Ghirardato e Miriana Galietta, prima e seconda testa di serie, a contendersi il titolo nel tabellone femminile (finale alle ore 11:00). La prima si è guadagnata l’accesso in finale superando Victoria Zenato 7-6 6-2; la seconda, invece, ha avuto la meglio su Teresa Cinquino per 6-2 6-4.

La finale maschile, in programma alle 10:00, vedrà di fronte Lorenzo Sciahbasi, seconda forza del tabellone che in semifinale si è imposto in tre set su Mattia Ricci (3-6 6-2 6-1), e Gianmaria Migliardi, oggi vincitore su Fabio De Michele per 6-4 6-1.

c.s. – San Marino 12 settembre 2020/1720 d.F.R.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here