TIM San Marino: Innovation Day

0
44

TIM san Marino presenta le sue novità, non solo per stare al passo coi tempi, ma anche per anticiparli. Lo sviluppo tecnologico al quale stiamo assistendo in questi anni sta determinando, infatti, la nascita di una nuova economia basata su sistemi digitali in grado di assicurare sviluppo e opportunità anche, e forse soprattutto, a Paesi di piccole dimensioni.
In linea con il suo percorso che ha sempre visto l’azienda leader e challenger tecnologico nella Repubblica, ed in accordo con l’Università degli Studi della Repubblica,  TIM San Marino organizza l’evento “INNOVATION DAY” che si terrà il prossimo 20 giugno dalle 11,00 alle 12,30 presso la sala Titano del Centro Congressi Kursaal in via J.F. Kennedy 17, in Città.

Sarà un’occasione unica durante la quale verranno presentati i risultati della collaborazione avviata con L’Università degli Studi di San Marino: dalla realizzazione della rete Wi-Fi dell’Ateneo sammarinese, integrata con il network Livein.sm, alla presentazione e premiazione dei lavori fatti dagli studenti del Corso di Design nell’ambito del Concorso di Idee per servizi digitali innovativi.

Durante l’evento saranno inoltre premiati i vincitori del concorso “Live in San Marino in 3D” organizzato da TIM San Marino per promuovere tra i giovani i principi e le idee dell’industry 4.0 e in particolare la stampa 3D.

All’evento saranno presenti il Magnifico Rettore dell’Università di San Marino Corrado Petrocelli ed il Segretario di Stato alla Cultura e all’innovazione, Marco Podeschi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here