Lotta al cyberbullismo, da parte di Domani Motus Liberi “massimo impegno per la ratifica”

0
10

Il decreto delegato 77 è un importante passo per affrontare il problema del cyberbullismo. Questo fenomeno, sebbene spesso nascosto, rappresenta una seria minaccia per i minori e richiede azioni concrete. Il decreto contiene una serie di disposizioni che coprono diversi aspetti, tra cui la prevenzione, la protezione dei minori, l’educazione e le misure di intervento. Dopo la sua promulgazione, il decreto dovrà essere ratificato, probabilmente durante il prossimo Consiglio. Il partito politico Domani Motus Liberi si impegna a mantenere il problema del cyberbullismo al centro dell’attenzione politica e ha collaborato con il governo per sviluppare il decreto.

“Vogliamo ringraziare il Governo – ha detto a San Marino RTV Gaetano Troina, direttore dell’ufficio stampa di Domani Motus Liberi – per aver collaborato con noi nel lavoro partito da un nostro progetto di legge del 2021″

Se saranno necessarie modifiche per migliorare il testo, il partito è disponibile a lavorare su un testo condiviso. Inoltre, i temi relativi ai giovani saranno una parte significativa del programma elettorale del partito, dimostrando un impegno continuo per proteggere e sostenere i giovani nella società.