Apre filiale Carisp a Montegiardino

0
35

San Marino. La conoscenza delle realtà periferiche e la loro valorizzazione non poteva prescindere da un approccio solidale e concreto, certi dell’intrinseco valore economico che il processo svela all’attuale contingenza. È in quest’ottica che si terrà l’inaugurazione lunedì 18 dicembre p.v. alle ore 12.00 della filiale di Montegiardino di Cassa di Risparmio, alla presenza del Capitano di Castello Giacomo Rinaldi, del Presidente e del Direttore di Cassa di Risparmio, Fabio Zanotti e Dario Mancini.
Con questo nuovo punto di servizio, Cassa di Risparmio amplia la propria rete di attività sul territorio, coprendo esigenze e necessità dei Clienti residenti non solo a Montegiardino, offrendo continuità e supporto allo sviluppo territoriale che sempre di più vuole incontrare le realtà locali. “È una grande opportunità di rivitalizzazione di una parte del territorio sammarinese a noi particolarmente cara” – afferma il Capitano di Castello Rinaldi –  la Filiale di Cassa di Risparmio, con la sua centralità, acquisterà una valenza anche funzionale fungendo da collante fra cittadini e vita del Castello”.
Per Cassa di Risparmio la Filiale di Montegiardino rappresenta un importante tassello a garanzia del proprio servizio a famiglie, privati e imprese della Repubblica, e diviene simbolo dell’evoluzione che l’Istituto vuole perseguire in un’ottica di miglioramento qualitativo dell’efficienza e dell’offerta degli strumenti bancari. “Sussidiarietà, welfare e sviluppo sono le direttrici su cui Cassa di Risparmio ha imbastito la propria evoluzione – sostiene il Presidente Carisp Zanotti – e il contatto costante e sinergico con la Clientela è fondamentale in termini di reciproca consapevolezza e riscontro. Cassa intende riaffermare il proprio ruolo nel Paese ed essere vicina a tutti i suoi cittadini e imprenditori.”
Cassa di Risparmio – Filiale di Montegiardino: orario di apertura al pubblico 8.30-
13.10 e 14.30-15.35 tutti i giorni feriali. Telefono 0549.872500- Fax 0549.872501
montegiardino@carisp.sm
Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here