Da ottobre, si può studiare il cinese per adulti e studenti

0
66

San Marino. Vuoi imparare il cinese? I caratteri cinesi ti affascinano ma ti sembrano una muraglia?
Non preoccuparti, l’Istituto Confucio San Marino organizza Corsi di lingua cinese per tutti i livelli (elementare, intermedio e avanzato) con insegnanti madrelingua altamente specializzati, che si terranno presso la sede di Montegiardino.
Vuoi iscriverti?
I nuovi corsi inizieranno il 2 ottobre 2017, le iscrizioni saranno aperte fino al 30 settembre 2017.
I corsi di lingua cinese organizzati dall’Istituto Confucio San Marino, sono la risposta ideale a chi desidera imparare un cinese pratico e quotidiano adatto ad ogni singola esigenza comunicativa.
Le lezioni e il sillabo sono strutturati in base al più moderno metodo comunicativo: la lingua viene presentata nel suo contesto, sviluppando in modo armonioso tutte le abilità necessarie ad una comunicazione efficace e immediata.
La prima lezione dimostrativa è gratuita.
I docenti madrelingua, qualificati ed esperti sia di linguistica che di tutti gli aspetti del mondo della sinologia, sapranno indirizzarti verso uno studio che sia al contempo divertente, formativo e interattivo, che vi permetterà fin dai primi incontri di sperimentare attivamente quanto appreso.
La Direzione didattica e tre esperti formatori garantiscono qualità, innovazione e risultati a tutti coloro che per necessità o per passione decidano di intraprendere lo studio di una lingua affascinante , musicale e magica come il cinese.
La nostra passione e il nostro lavoro saranno quindi al servizio di chi, come noi, crede in un mondo senza barriere linguistiche , per parlare, leggere, scrivere e ascoltare tutti insieme.
Per info e iscrizioni telefonare alla Segreteria Istituto Confucio San Marino : 0549/882505
Calendario lezioni
Corso per studenti: Lunedì-Mercoledì oppure Martedì-giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00
Corso per adulti :Lunedì-Mercoledì oppure Martedì-Giovedì dalle ore 18,30 alle ore 20,00

Istituto Confucio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here