1 Billion Rising Revolution

0
90

Martedì 14 febbraio 2017 alle ore 18.00 presso il Centro Commerciale Atlante di San Marino.

Anche quest’anno, in questa data, in tutto il mondo verrà eseguito il flashmob “1 BILLION RISING REVOLUTION” contro la violenza su donne e bambine.

Ogni giorno, purtroppo vediamo uscir casi di violenza fisica, psicologica e sotto altri tipi di forme, per questo dal 2013 cittadini liberi, senza considerare religione, indirizzi politici e chi più ne ha più ne metta, si riunisce per “spezzare le catene” proprio come dice la canzone.

Anche un gruppo di San Marino composto da uomini e donne quest’anno per la terza volta parteciperanno in Repubblica. Il giorno stesso il video verrà registrato e verrà mandato al sito internazionale dell’evento insieme ai vari articoli che i giornali o tv dedicheranno.

Per questo oltre a chiedervi di dedicarci un piccolo spazio per questo Evento che colpisce tutti, vi chiedo in anticipo se poi ci potreste far sapere il giorno di pubblicazione. Sarà nostra premura acquistare il cartaceo o visitare il sito per poi divulgarli.

Questo evento non deve passare inosservato perché il problema della violenza colpisce ogni giorno ed è giusto che abbia voce, non si può tener nascosto.
Flashmob aperto a tutti!!
http://onebillionrisingitalia.tumblr.com/
http://www.onebillionrising.org/
https://www.facebook.com/events/255100264902246/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here