“Lo scambio che aggrega”

0
81

In occasione della festa del tesseramento 2017, l’Associazione Olistica l’Universo Dentro organizza una nuova iniziativa, “Lo scambio che aggrega”. L’appuntamento è per domenica 5 marzo, con inizio alle ore 14.30, presso la sede dell’Associazione, a Falciano in via dei Paceri 61.

Non è la solita conferenza o il solito seminario, ma un’occasione di scambio e di aggregazione. Non solo scambio di oggetti, ma anche di competenze o servizi, di interessi, ma anche semplicemente della voglia di fare due chiacchiere in compagnia.

L’iniziativa è rivolta a:

– chi ha cose / oggetti dimenticati in cantina e vuol dare loro nuova vita, scambiandoli con altri;

– chi vuole farsi conoscere e mettere a disposizione degli altri competenze, abilità professionali;

– chi vuole aderire all’Associazione Olistica l’Universo Dentro, per intraprendere o continuare un percorso di crescita personale e spirituale;

– chi vuole conoscere persone nuove e trascorrere un pomeriggio in compagnia.

L’evento è riservato ai soci dell’Associazione (costo tessera annuale 2017 € 10). Verranno distribuiti a tutti i partecipanti omaggi e buoni sconto relativi ai servizi offerti dal Centro dell’Associazione Olistica l’Universo Dentro. Durante il pomeriggio verrà offerto un dolce rinfresco.

La stessa sera di domenica 5 marzo, alle 21.00 sempre presso la sede dell’Associazione, è prevista una ulteriore iniziativa: la dimostrazione pubblica (ingresso a offerta libera) con il medium Ashley Wright, che da diversi mesi è protagonista di iniziative pubbliche nella RSM, che riscuotono notevole interesse e partecipazione. Questa serata è preceduta, Martedì 28 Febbraio alle ore 20.30, dal “Cerchio di Sviluppo”, sempre con Ashley Wrhigt: si tratta di unWorkshop esperienziale con “comunicazioni dal mondo spirituale”, aperto a tutti.

Info: 333 6006298 – 338 7565012 – lucy.santolini@hotmail.com

 

Associazione Olistica l’Universo Dentro

www.universodentro.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here