Il Sistema Economico Italiano e le Prospettive Internazionali

0
116

Lunedi 27 Marzo 2017 alle ore 19:00, presso la nuova sede dell’Accademia AEREC (Contrada di Borgoloto 17/b – Repubblica di San Marino), si terrà la serata conviviale del Distretto AEREC San Marino – Emilia-Romagna – Marche.

Nell’occasione, il Presidente Distrettuale Dottor Roberto C. Tassinari Berti e il Vice Presidente Andrea Negri relazioneranno sul tema: “Il Sistema Economico Italiano e le Prospettive Internazionali”.

L’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali nasce come Dipartimento dell’Ente Nazionale per la valorizzazione dell’Industria, del Commercio e Artigianato fondato nel 1981 con lo scopo di promuovere l’operosità italiana nel mondo attraverso scambi economici e culturali con enti ed istituzioni internazionali.

In tale ottica, l’Accademia si pone come punto di snodo e di promozione di incontri ed eventi tesi a favorire lo scambio di idee e progetti professionali in Italia, a San Marino e all’estero.

L’Accademia ha l’orgoglio di annoverare tra i propri membri personaggi di alto profilo imprenditoriale, culturale, umano e scientifico. Tra le finalità, grande attenzione al tema della solidarietà che persegue mediante l’organizzazione ONLUS “Missione Futuro”. Con il supporto degli Accademici, sono stati concretizzati nel tempo, numerosi progetti soprattutto nei paesi del Terzo Mondo.

AEREC Distretto San Marino – Emilia-Romagna – Marche

Info Web site: www.aerec.org e-mail: distrettoaereccentronord@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here