Banca Cis e Assofin a sostegno del volontariato

0
111
dav

San Marino – Grazie a Banca CIS la finanza va in aiuto del volontariato sammarinese. L’associazione ASSOFIN ha scelto il settore no profit per devolvere la somma rimasta nelle proprie disponibilità a seguito della liquidazione della società. Il riparto, una somma importante, è stato devoluto infatti al mondo del volontariato sammarinese, in particolare a sette associazioni del territorio che hanno potuto beneficiare ciascuna di un assegno a quattro zeri.

La cerimonia di consegna si è svolta oggi pomeriggio nella sede centrale di Banca CIS. L’istituto bancario sammarinese ha voluto essere al fianco di ASSOFIN in questa scelta, mettendo a disposizione la propria sede e contribuendo alla somma messa a disposizione delle associazioni.

I beneficiari del contributo sono l’Associazione Sammarinese Disabili ad Esordio Infantile (A.S.D.E.I.), l’Associazione Sammarinese per la Lotta contro le Leucemie e le Emopatie Maligne (ASLEM), l’Associazione Celiaci San Marino, l’Associazione Oncologica Sammarinese, l’Associazione Sammarinese Cuore-Vita, Carità senza confini onlus e Centro Anch’io onlus.

La presidente di ASSOFIN Maria Stefania Lazzari ha firmato gli assegni oggi pomeriggio, nella sede di Banca CIS, alla presenza dei rappresentanti delle associazioni, che hanno espresso la propria gratitudine per l’importante sostegno ricevuto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here