USL: bando di selezione per il reclutamento di una figura di Responsabile Area Servizi

0
116

L’Unione Sammarinese dei Lavoratori indice il presente bando di selezione per titoli, prova scritta e colloquio per il reclutamento di una figura di Responsabile Area Servizi da inserire in organico. La risorsa avrà un ruolo primario nell’attività di consulenza fiscale e previdenziale e nel relativo svolgimento pratico.
La selezione è rivolta ai soggetti in possesso dei seguenti titoli e requisiti:
 Titolo di Studio: laurea vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate in Economia/Scienze Economiche.  Abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista  Conoscenza approfondita della normativa fiscale e tributaria sammarinese e italiana relativamente alle persone fisiche.  Capacità di elaborazione del Modello 730 e del Modello Unico  Conoscenza dei CCNL di settore vigenti nella Repubblica di San Marino.  Profonda conoscenza dei sistemi/applicativi informatici  Conoscenza di base della Lingua Inglese
La selezione si baserà su un colloquio conoscitivo e sull’esito della prova scritta, che verterà prioritariamente sui temi sopraindicati.
Il colloquio è volto a verificare, oltre alle competenza ed esperienze professionali, anche la motivazione dei candidati.
Ai candidati ammessi alla prova scritta verrà data comunicazione almeno trenta giorni prima della data di svolgimento della stessa, unitamente alla data e all’orario previsto per la prova.
Per partecipare alla selezione il candidato dovrà contattare l’Unione Sammarinese dei Lavoratori telefonicamente allo 0549-907031 o via mail a info@usl.sm, ed inviare il proprio Curriculum Vitae entro e non oltre il 31 Maggio 2019.
Per ulteriori informazioni si rinvia ai contatti di cui sopra.

USL

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here