Tiss’You Care Clinic presenta i suoi servizi per gli sportivi

0
32

Tiss’You Care Clinic è stato orgoglioso partner del galà del tennis “Racchette d’oro Net-Gen” organizzato dal portarle di riferimento di giovani, professionisti e amatori della racchetta www.net-gen.it lo scorso giovedì a Rimini.
Nel corso del gala, condotto dai giornalisti Alessandro Giuliani e Gianluca Strocchi sono stati consegnati riconoscimenti ai dirigenti dei circoli e agli atleti che hanno raggiunto risultati di prestigio. Per Tiss’You Care Clinic è stata l’occasione per presentare i servizi su misura proposti agli sportivi e per coinvolgere i presenti in una breve valutazione biomeccanica attraverso un test da eseguire sfruttando le potenzialità di una pedana a pressione e di sensori di movimento.
Il CEO di Tiss’You Dott. Paolo Fattori ha illustrato ai presenti i numerosi e innovativi progetti della clinica sammarinese dedicati al mondo dello sport. Nel corso dell’estate la promozione dei servizi sportivi di Tiss’You Care Clinic proseguirà in partnership con eventi dedicati a calcio, beach volley, footvolley, runner e ciclismo.

cs

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here