Cento giorni per il Fair Play

0
95
L’European Fair Play Movement (EFPM) invita tutti i membri della Famiglia Fair Play a celebrare la 2a giornata Mondiale del Fair Play (WFPD) e fare parte del Progetto come Fair Play e Ambasciatori dello Sport!
Il Movimento Europeo in collaborazione con ASKO l’organizzazione austriaca membro dell’EFPM e KFP SOSV (club Fair Play del Comitato Olimpico e Sportivo Slovacco) lanciano la sfida “ 100 GIORNI PER IL FAIR PLAY”. La sfida partirà il 31 maggio 2021, precisamente 100 giorni prima del 2° WFPD che si svolgerà a Budapest Ungheria e invita le squadre partecipanti a compiere la distanza di 1275 km, l’equivalente della distanza da Bruxelles Belgio, dove si è svolto il primo WFPD, per Budapest Ungheria. Si tratta di un evento virtuale dove si possono trovare tutte  le informazioni e indicazioni visitando:www.fairplayeur.com.
Chi vuole promuovere il Fair Play ed è pronto a diffondere il messaggio del  Fair Play, è sufficiente una Squadra di massimo 5 partecipanti (simbolo dei cinque Anelli Olimpici)!