Il Pdcs si congratula con Mattarella

0
156

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera esprimere le più vive congratulazioni al Presidente Mattarella per il secondo mandato come Capo dello Stato e Presidente della Repubblica italiana.
L’esperienza vissuta nei recenti sette anni trascorsi al Quirinale, ne ha mostrato lo spessore umano, le capacità di statista, e l’autentico spirito di servizio verso il Paese e la cittadinanza.
Anche la nuova disponibilità offerta in questa circostanza, a fronte della volontà di tre quarti degli elettori, é un esempio concreto dello spirito di sacrificio e dell’impegno che dovrebbe essere da riferimento per ogni cittadino, al di là delle appartenenze politiche e degli schieramenti.
La Democrazia Cristiana è certa che il Presidente Mattarella nell’esercizio del suo alto incarico continuerà a contribuire a far crescere l’Italia e a sanare le ferite che ancora segnano il tessuto della comunità nazionale, acuite dall’emergenza pandemica ancora in corso, oltre a consolidare ulteriormente i rapporti tra la Repubblica italiana e la Repubblica di San Marino.