Da settembre partono i Corsi di Chitarra Moderna

0
113

La Cooperativa 3 Arrows in collaborazione con il Modern Music Institute riapre anche quest’anno le iscrizioni per i corsi di chitarra moderna. I corsi sono dedicati a tutte le fasce d’età a partire dai sette anni e a tutti i livelli di esperienza e di preparazione. I programmi comprendono lo sviluppo tecnico, la conoscenza dell’armonia e del suono, l’approfondimento dei vari generi musicali e un approccio intuitivo all’arte della registrazione.

I corsi sono tenuti da Nicola Rosti, produttore sammarinese e chitarrista con all’attivo numerose collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale. Dal 2020 è docente abilitato Modern Music Institute International.

I corsi spiega Nicola Rosti “sono un’occasione per acquisire o approfondire il linguaggio musicale, crescendo insieme al bagaglio di emozioni e di conoscenze che essa porta con sé. E’ uno strumento che guarda al futuro e al passato, permettendo allo stesso tempo di restare connessi al presente”. Insomma, la formazione musicale ha tutte le carte in regola per essere considerata un percorso di primo piano, tanto per i giovani talenti quanto per gli appassionati e i professionisti.

Per tutte le informazioni potete scrivere direttamente alla mail ufficiale mmisanmarino@gmail.com