Al via il servizio di patronato INCA

0
10

È iniziato oggi il servizio offerto dal Patronato INCA presso la sede della CSdL, che consente, a coloro che hanno lavorato in parte a San Marino ed in parte in Italia, di ricostruire la posizione contributiva italiana ai fini del computo complessivo, necessario per definire l’età di pensionamento e l’importo dell’assegno.

Questa nuova forma di collaborazione è stata sancita con l’accordo tra CSdL e CGIL per la doppia affiliazione sottoscritto il 1° settembre 2022, con il suggello del Segretario Generale CGIL Maurizio Landini.

L’INCA-CGIL di Rimini sarà presente per questo servizio con frequenza quindicinale al secondo piano del Centrale Square, sede della CSdL (a condizione che gli appuntamenti, previsti dalle ore 14.30 alle 18.00, siano almeno pari a 3).

Tutti i lavoratori interessati possono prenotarsi, contattando la CSdL allo 0549 962060 o inviando una mail all’indirizzo info@csdl.sm, indicando il proprio recapito telefonico.

È necessario essere muniti di documento d’identità e di codice fiscale. Il servizio è rivolto a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori, tenendo conto che le iscritte e gli iscritti CSdL avranno la precedenza. Ai soli non iscritti CSdL verrà chiesto un contributo su base volontaria.