La Casa d’Oro, attività artistica per bambini e adulti

0
67

La Casa d’oro, l’Associazione per la pedagogia steineriana, che si distingue sempre per attività ludico ricreative con una forte valenza artistica, propone un nuovo progetto destinato a stimolare la creatività ma anche le competenze di adulti e bambini che abbiano voglia di cimentarsi in discipline artistiche.

Siamo in primavera, la natura si risveglia piena di colori, di suoni, di vita nuova. Ecco dunque un ciclo di “Attività di pittura e di disegno” indirizzato ai bambini per imparare a lavorare con acquarelli, pastelli e cerette immergendosi nello splendore del colore. L’appuntamento è per il 22 – 29 marzo, il 5 – 12 – 19 – 26 aprile a partire dalle 16,30. Si dipinge, ma si fa anche merenda tutti insieme.

Il corso è aperto a tutti, compresi i bimbi non scolarizzati, a partire dai cinque anni, che però dovranno essere affiancati da un genitore o da un familiare.

Nelle stesse date, ma dalle ore 19, il corso artistico si apre agli adulti. Un vero e proprio invito a “risvegliare le forze vitali della primavera” con un’esperienza pittorica e grafica per scoprire e conoscere i colori e le forme che la natura, in questo momento felice, riserva al mondo. Ma soprattutto a coloro che li sanno vedere e apprezzare.

In base alle richieste pervenute, il programma potrebbe subire alcune variazioni.

Per informazioni ed iscrizioni per entrambe le proposte: tel. 340.1596352

La CASA D’ORO – PALAZZO DEL BARGELLO – strada del Bargello 59/A – Falciano R.S.M.

www. lacasadoro.info

facebook: LA CASA D’ORO San Marino

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here