E per domenica, una “San Marino EcoActive”

0
87
SAMSUNG DIGITAL CAMERA

San Marino. EcoActive è giornata dedicata alle associazioni e cooperative sammarinesi che si occupano di attività turistico-sportive e di benessere, che possono essere praticate nel territorio di San Marino all’aria aperta, alla scoperta di paesaggi, luoghi e tesori naturalistici della Repubblica. Nell’occasione, l’Associazione La Genga organizza l’escursione “Il Sentiero della Rupe e la Cresta del Monte” di circa 5 Km (2° livello). Ore 8.30 ritrovo a Borgo Maggiore (sotto i portici), partenza per il Sentiero della Rupe fino al Centro Congressi Kursaal, sosta caffè con dolci tradizionali sammarinesi. Dopo la pausa colazione, partenza per il crinale del Monte Titano, con sosta in Piazza della Libertà per partecipare a EcoAktive. Rientro a Borgo Maggiore per le ore 11.45 circa, con discesa per la Costa. Contributo partecipazione €2,00.

Alcuni tratti del percorso sono particolarmente ripidi. Sono quindi richiesti gli scarponi da trekking, abbigliamento adeguato e un minimo di allenamento alle camminate. Info sulla camminata: FB La Genga.

Inoltre, in Piazza della Libertà durante la giornata EcoActive saranno presenti le associazioni: SanMarinoXplore, Club Alpino San Marino, Energia Nordic Walking e Lunghi Archi di San Marino per presentare le loro attività.

Piazza della Libertà, Città di San Marino Dalle 10.30 alle 18.30

Info: info@visitsanmarino.com          www.visitsanmarino.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here