Al via stasera la IX edizione di Nott’Arte

0
34

San Marino. Mostre, installazioni, musica e spettacoli nella nona edizione di Nott’arte alla scoperta delle arti in tutte le sue forme. Da domani sera riparte l’evento che unisce sculture, fotografie, quadri, musica e cibo, con ospiti e artisti internazionali

Quattro magiche notti in cui sarà possibile osservare con tutti e cinque i sensi le mille sfumature delle espressioni artistiche.
Si apre stasera l’esposizione Nott’arte, lo spazio notturno sammarinese di arti creative, arrivato alla sua nona edizione, che fino a domenica animerà il centro storico.
L’evento artistico e culturale ideato dall’Associazione Culturale Il Garage e ad ingresso libero, si snoderà in un percorso poliedrico di arte e musica tra gli spazi degli Orti Borghesi e del Monastero di Santa Chiara, toccando nel suo tragitto Contrada Omagnano e Via Eugippo.
In questi 4 giorni il centro storico si trasformerà in una mostra d’arte a cielo aperto con esposizioni di quadri, fotografie, sculture, opere di artigianato e installazioni, ma non solo.
Anche musica, spettacoli e degustazioni.
Il via è affidato alla romantica cena sotto il cielo stellato della notte di San Lorenzo “Il Salotto nell’Orto” presso gli Orti Borghesi, seguito dal concerto di Ed Mondo e alle 21.30 in Contrada Omagnano lo spettacolo teatrale “Il Bel Marcello”, un omaggio al grande attore Marcello Mastroianni.
Braschi ospite venerdì sera e il Duo Bucolico per il gran finale domenica sera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here