Al Teatro Titano: “Era una notte buia e… rumorosa”

0
91

San Marino. Domenica 13 gennaio alle ore 16.30 presso il Teatro Titano, un appuntamento di San Marino Teatro con Le favole musicali per i più piccini, realizzate con la collaborazione dell’Istituto Musicale Sammarinese.

In scena Era una notte buia e…rumorosa con Gea Gasperoni e Tiziano Paganelli.  Le musiche originali sono di Marco Capicchioni eseguite dal “Gruppo Irregolare”: Alessandra Tosi, Cristina Polverelli, Danilo Pasolini, Emanuele Mussoni, Marco Santi, Miriam Albertini con  la regia  di Alessandra Tosi e Tiziano Paganelli.

La luce tenue di una lampada, il caldo vapore di una tisana rilassante, la compagnia di un buon libro e soprattutto il silenzio! Questa è la notte ideale di Luna, giovane e solitaria protagonista della nostra storia che però, non ha fatto i conti con l’arrivo del nuovo vicino, un tipo eccentrico e dispettoso, deciso a spaventarla. Di notte però, tutto può succedere e il buio, anche lui dispettoso, si prenderà gioco di tutti e due i protagonisti.

I biglietti saranno in vendita sabato 12 gennaio presso il Teatro Titano  dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12,30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here